Foto e immagini del Carnevale di Venezia, le più belle scattate da voi

Sei alla ricerca di un’ispirazione per il tuo prossimo costume in maschera o vuoi sapere cosa è successo nelle scorse edizioni? Abbiamo selezionato le più belle foto e immagini del Carnevale di Venezia scattate da visitatori e fotografi di tutto il mondo.

Sotto ogni coloratissima fotografia trovi anche il nome dell’autore. Nella galleria di immagini che segue troverai non solo le più originali e belle maschere veneziane, ma anche i momenti più sentiti e acclamanti delle scorse edizioni del Carnevale di Venezia.

Immagini Carnevale di Venezia: le maschere

Partiamo la nostra gallerie fotografica alcuni dei più bei costumi della precedente edizione. La Medichessa della Peste e La gioia di vivere sono le maschere che hanno vinto l’edizione 2021. Vince il premio a tema invece l’ultima, chiamata Shakespeare TV.

Al di là del podio, durante questa manifestazione non manca certamente la fantasia, ecco alcune immagini del Carnevale di Venezia che hanno lasciato un segno per la loro bellezza ed originalità.

Ti ricordiamo che le immagini del Carnevale di Venezia sono una proprietà intellettuale dell’autore, pertanto ne è vietata qualsiasi riproduzione senza citare la fonte.

Foto Carnevale di Venezia: la festa

Non è solo Piazza San Marco a dipingersi dei mille colori dei costumi, ma tutte le calli della città, i ponti, i sestieri e le Isole di Venezia si trasformano. Ecco alcune fotografie scattate in strada durante i giorni di festa.

Da non perdere per il tuo viaggio a Venezia

Stai pensando ad un soggiorno in laguna ma non hai ancora una maschera? Partecipa al workshop con un vero mascararo, un artigiano che di generazione in generazione progetta e disegna queste bellissime maschere.

Immagine Carnevale Venezia Mascararo
Corso di decorazione di maschere veneziane
Conserva la tua opera – un maestro locale ti guiderà durante la creazione della tua opera d’arte

da 57 € a persona

Prenota ora

Commenta anche tu questa esperienza