Musei di Venezia
L’arte veneziana è rinomata in tutto il mondo e richiama ogni anno milioni di turisti. Sono tantissimi i musei a Venezia che ogni giorno offrono mostre, esposizioni, gallerie d’arte che portano il visitatore alla scoperta della bellezza, della cultura e delle tradizioni della città.
Uno dei palazzi più famosi di Venezia interamente dedicato al settecento. Scopri la guida completa con le varie stanze ed opere esposte.
La Casa dei Tre Oci si trova sull'Isola della Giudecca ed è uno dei più interessanti luoghi da visitare per gli appassionati di fotografia.
Palazzo Mocenigo è un'antica residenza nobiliare veneziana che ospita oggi il museo del costume, del tessuto e del profumo.
Palazzo Fortuny è un edificio gotico adibito a mostre ed esposizioni dedicate alle arti visive. Scopri info e prezzi dei biglietti.
Residenza del Doge, questo straordinario edificio nasconde tutta la storia di Venezia, dalle magnifiche stanze affrescate alle terribili prigioni.
L'edificio, una volta residenza privata della magnate Peggy Guggenheim, ospita una delle più prestigiose collezioni di arte moderna.